Appena concluse le prime due settimane di attività laboratoriali del progetto Maestra Etna e siamo già in trepidante attesa di iniziare la prossima, carichi di meravigliose esperienze e pronti a vivere nuove avventure.
Settimane finite in bellezza con la prima uscita trekking sull’Etna e la costruzione e allestimento con bimbi, bimbe e genitori, della Biblioteca in Natura e il Campo Base 💚🌳🌿🍃🌱🌸🌼🌻

Maestra Etna dell’Associazione Zelos Onlus è un progetto realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche della famiglia.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e attività all'aperto Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi e attività all'aperto  Potrebbe essere un'immagine raffigurante natura Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e attività all'aperto

__________________
The first two weeks of laboratory activities of the Maestra Etna project have just ended and we are already eagerly waiting to start the next one, full of wonderful experiences and ready to live new adventures.
Weeks ended in style with the first trekking excursion on Etna and the construction and set-up with children and parents, of the Library in Nature and the Base Camp 💚🌳🌿🍃🌱🌸🌼🌻
Maestra Etna of the Zelos Onlus Association is a project carried out with the contribution of the Presidency of the Council of Ministers – Department for family policies.